Nuno Gomes: "Beltran uno dei migliori colpi del calcio italiano, ma all'inizio sarà più pronto Nzola. Infantino grande talento, non bisogna avere fretta con lui"
![Infantino al Franchi. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com](https://slyvi-tstorage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com/l55653056712_tml1252706465537_17281864917_1691882029376744.jpg)
L'ex attaccante della Fiorentina Nuno Gomes, ha parlato al Corriere Fiorentino degli ultimi colpi fatti dalla società viola sul mercato estivo. Queste parte delle sue parole: “Beltran? Il miglior colpo della Fiorentina e uno dei migliori del calcio italiano. Per fare bene dovrà essere servito come si deve però è uno dei giocatori che ha fatto meglio in Argentina. Ha grandi qualità, non a caso tante squadre lo volevano. Mentre Cabral è uno dei migliori che la Fiorentina aveva. Al Benfica farà bene”.
E ancora: “Nzola è un attaccante che Italiano conosce molto bene. E che conosce il nostro campionato, per questo all'inizio sarà più pronto di Beltran. Sicuramente hanno caratteristiche diverse da Cabral e Jovic. Secondo me Italiano giocherà con lo stesso sistema, solo che aveva bisogno di calciatori con peculiarità diverse”
E infine su Arthur: "Il brasiliano è un'operazione intelligente, un bel colpo, perché per lui Firenze può rappresentare un rilancio. Anche Infantino è un buon acquisto, negli ultimi mesi è stato considerato uno dei migliori prospetti d'Argentina. Ma anche con lui bisogna non avere fretta".