​​

Dopo la bella vittoria della Fiorentina in casa, tocca anche alla squadra femminile scendere questo pomeriggio in campo in Serie A. Dopo lo 0-7 subito in Champions League, è tempo di rifarsi e c'è la Sampdoria sul cammino delle Viola di De La Fuente.

L'XI della Fiorentina

Il tecnico argentino sceglie il seguente undici iniziale: Fiskerstrand; Faerge, Filangeri, Tortelli, Erzen; Snerle, Severini, Bonfantini, Boquete; Janogy, Catena. A disposizione: Durante, Breitner, Johannsdottir, Toniolo, Bedini, Zaghini, Lundin, Pastrenge, Bettineschi.

La situazione delle donne

La Fiorentina attualmente guarda la parte alta della classifica con 6 punti in 2 partite, seconda solo a Inter e Juventus a punteggio pieno, ma con la terza giornata già all'attivo. Al Viola Park le ragazze gigliate cercano il tris, soprattutto per dimenticare alla svelta l'umiliazione subita appena qualche giorno fa.

Le nostre PAGELLE: Gudmundsson e un impatto devastante. Palladino si ravvede e ne guadagna la squadra. Finalmente sprazzi di Colpani
De Gea: 6,5 Zaccagni ci prova, lui risponde presente al 20'. Non ci riescono a superarlo nemmeno Gila di testa e Dia con...

💬 Commenti