​​

Andrea Colpani è ormai un oggetto misterioso in casa viola; l'esterno destro è fuori da ormai da un mese e mezzo e il suo rientro non sembra così vicino.

L'ex Monza, dopo una prima parte di campionato difficile, è scomparso dai radar a causa di un fastidioso infortunio al piede (lesione di Lisfranc). Secondo La Gazzetta dello Sport Colpani potrebbe tornare a disposizione di Palladino per la sfida di Conference League del 10 aprile contro il Celje, valida per i quarti di finali della competizione europea. 

L'esterno perderebbe dunque almeno altre due partite di campionato contro Atalanta e Milan. A questo punto della stagione, visto il rendimento sotto le aspettative e il complicato infortunio, sembra difficile che la Fiorentina eserciti l'opzione di riscatto fissata a 12 milioni. Ciò che è certo però è che l'esterno una volta tornato in campo cercherà in ogni modo di far cambiare idea alla dirigenza, provando ad aumentare il proprio livello di gioco in campo.

Vendere prima di comprare (o riscattare)? Pradè può evitare la grossa cessione grazie agli esuberi, ma il bottino non sarà facile da ottenere
Il Corriere Fiorentina fa i conti in tasca alla Fiorentina in vista della prossima sessione estiva di calciomercato, ana...

💬 Commenti (2)