È finita (per ora) fra il Manchester United e Amrabat: la comunicazione ufficiale arrivata alla Fiorentina. Il centrocampista adesso tornerà a Firenze
Niente permanenza al Manchester United per Sofyan Amrabat. Almeno per il momento tornerà alla Fiorentina e si metterà a disposizione di Palladino per il ritiro estivo. Lo riporta il giornalista Niccolò Ceccarini.
La comunicazione ufficiale dello United
In queste ore, infatti, sarebbe arrivata alla Fiorentina una comunicazione ufficiale da parte del Manchester United, che ha fatto sapere di non essere interessato ad attivare l'opzione a sua disposizione per l'acquisto a titolo definitivo del calciatore classe ‘96.
Amrabat verrà comunque ceduto
Amrabat tornerà - momentaneamente - alla Fiorentina e a partire da mercoledì, giovedì al massimo, sarà al Viola Park per riprendere con gli allenamenti. La sua cessione, comunque, rimane probabile: non c'era solo il Manchester United, altre società di Premier League vengono segnalate come interessate a lui. Non è da escludere, anzi, che i Red Devils possano provare a prelevare ancora il marocchino in prestito oneroso come accaduto la scorsa estate. La vicenda resta apertissima…