Viviano: "Italiano non può dire di avere fatto sempre così, è un'affermazione che mi sta sui cogl****. Dal momento che decidi di esultare così..."
L'ex portiere della Fiorentina, Emiliano Viviano, su TvPlay.it, ha indirizzato la propria frecciata nei confronti di Vincenzo Italiano per il comportamento tenuto al termine della gara di domenica scorsa e soprattutto per quanto detto per giustificarlo.
“Non può dire ”ho sempre fatto così""
“Non ha mancato di rispetto ai tifosi - ha dichiarato Viviano - mi dispiace perché so che qualche giocatore c'è rimasto male, ma a me la cosa che ha dato più fastidio è un'altra. Dal momento che decidi di fare un'esultanza del genere, come ha fatto ad esempio Zaniolo contro la Roma, non puoi andare in conferenza stampa e dire “ho sempre fatto così”, ecco questo fatto qua mi sta sui coglioni (testuale ndr)”.
“C'era qualcosa”
E poi: “Una volta che prendi una tua posizione, magari anche per buoni motivi, non puoi dire che “hai fatto sempre così”. Durante tutto il secondo tempo si è buttato tre o quattro volte per terra, ha preso per le braccia un suo collaboratore e altro ancora. Insomma c'era qualcosa”.
“Avrei preferito che…”
Infine: “Avrei preferito che fosse andato in conferenza stampa e avesse detto, “ho esultato perché ce l'avevo con la società”, “perché mi hanno criticato”, “perché mi hanno rotto le scatole” ecc…Si vedeva lontano un miglio che sentiva questa partita”.