​​

In occasione dell'evento di presentazione della nuova governance della Rondinella Marzocco tenutosi a Palazzo Vecchio, l’assessore allo Sport del Comune di Firenze Cosimo Guccione ha parlato del tema stadio in vista anche dell'incontro che si terrà giovedì e di cui abbiamo scritto a questo link

'Fatto investimento importante sul Padovani'

Di seguito le sue parole riportate da Lady Radio: “Ripeto quanto detto in questi mesi in ogni occasione. Abbiamo fatto questo investimento importante sul Padovani. Abbiamo la volontà di far crescere il movimento rugbystico in questa città e questo è un investimento importante per tutta Firenze che porterà ad avere un impianto da 7000 posti utilizzabile anche per altri sport".

‘Se la Fiorentina vorrà investire le risorse necessarie…’

"Se poi c’è la volontà da parte della Fiorentina di investire quelle risorse che l’amministrazione non può investire in questa fase, ovvero quei 5 milioni circa che servono per aumentare la capienza del Padovani fino a 15000 posti necessari per la Serie A, ben venga, e questo impianto sarà utilizzato anche per giocare a calcio. L'obiettivo è sostenere lo sport fiorentino e ovviamente la Fiorentina. Non so però cosa accadrà giovedì, non ho la sfera di cristallo, parlare oggi è difficile, siamo al lavoro perchè possano essere trovate le soluzioni”. 

Una foto del Padovani

Guccione avvisa: “L’amministrazione non finanzierà il terzo lotto del Padovani, necessario per farci giocare la Serie A”
E’ notizia di questi giorni che il Comune di Firenze ha stanziato 10 milioni di euro per riqualificare lo stadio del r...

💬 Commenti (6)