​​

Come per quanto riguarda la Fiorentina, anche il West Ham attende questo momento da una vita intera. Oggi gli Hammers tornano, dopo decenni d'astinenza, a giocare una finale europea. Sarà un incredibile appuntamento con la storia per entrambi i club.

Se Italiano è alle prese con qualche dubbio sulla formazione titolare, Moyes non sembra avere questi problemi. Forse l'unico ballottaggio acceso è proprio in porta, tra Areola e Fabianski; favorito il francese. Linea a quattro in difesa con Kehrer, Zouma, Aguerd e Cresswell. A centrocampo spiccano Rice e Soucek, con Paquetá trequartista all'altezza degli esterni Bowen e Benrahma. Davanti, Michail Antonio.

La probabile formazione del West Ham (4-2-3-1): Areola; Kehrer, Zouma, Aguerd, Cresswell; Rice (C), Soucek; Bowen, Paquetá, Benrahma; Antonio. Allenatore: David Moyes.

Moyes: "In porta ho fatto una scelta, ma non voglio rivelare i miei piani. Spero che il West Ham abbia imparato la lezione dal percorso europeo dell'anno scorso"
Prosegue la conferenza stampa dell’allenatore del West Ham David Moyes, in vista della finale di Conference League con...

💬 Commenti