​​

Dopo l'ufficialità, ecco le prime parole da calciatore viola di Michael Folorunsho, atteso domani dalla prima uscita con la maglia della Fiorentina. L'ex Napoli ha parlato ai canali gigliati.

"Ho avuto subito impressioni positive, c’è voluto un po’ per il mio arrivo ma sono molto contento, ringrazio il mister e la società per la fiducia che mi hanno dato, spero di ripagarla.

Il gruppo? Mi hanno accolto molto bene, sapevo che era un gruppo serio, di ragazzi che stanno bene tra di loro e mi hanno subito fatto sentire parte della famiglia.

Incontro con Palladino? Abbiamo parlato, è un mister a cui piace molto lavorare, attraverso il lavoro cerchiamo di portare risultati a casa.

Cosa mi aspetto a Firenze? Spero di ripagare la fiducia di tutti, per me è una grande prova, voglio farmi trovare pronto e voglio lasciare un bel ricordo a tutti quanti, sperando vivamente che possa esserci un futuro insieme.

Esordio a Monza? E’ una trasferta difficile perché il Monza anche se è ultimo in classifica, sta bene e dobbiamo affrontare questa partita con grande attenzione, però se facciamo quello che sappiamo fare possiamo portare a casa il risultato".

Cataldi scopre ancor di più la coperta a centrocampo e la Fiorentina si muove di conseguenza. Folorunsho sì ma solo per uno spezzone
Gli ultimi due mesi di Danilo Cataldi hanno destato più di qualche perplessità sulla sua tenuta fisica, da quando con ...

💬 Commenti (1)