​​

Dopo il grande spavento è venuto il momento dei ringraziamenti. Tanti sono quelli fatti dal procuratore del centrocampista della Fiorentina, Edoardo Bove, ovvero Diego Tavano

“Grazie Firenze”

“Grazie Firenze - sono le parole di Tavano - ti abbiamo scelto pensando che fossi proprio così, con valori assoluti, di sensibilità vera, tangibile. Grazie Roma, che lo ami e lo amerai per sempre, perché non dimentichi. Perché non si può dimenticare chi suda in quel modo la maglia". 

“Andiamo avanti, più forti di prima”

E ancora: “Grazie a tutti, perché mai avevo visto una cosa del genere, così tanto affetto da parte del mondo del calcio e non solo. Grazie ad Emilio Butragueño che in nome e per conto del Real Madrid mi ha contattato in continuazione per sapere di Edo. Andiamo avanti, più forti di prima”. 

Antognoni: "Io e Bove un rapporto particolare, le curiosità su Firenze e la Fiorentina che ho potuto raccontargli. Un ragazzo con valori umani molto alti"
Dinamica differente, ma stesso silenzio e stessa atmosfera. Chi c'era allo stadio quando Giancarlo Antognoni si accasci..

 


💬 Commenti