Da tempo ormai era chiaro il fatto che Josip Brekalo avrebbe lasciato l'Hajduk Spalato al termine del suo periodo in prestito per fare ritorno alla Fiorentina

Congedo ufficiale

Per lui è arrivato anche il congedo ufficiale del club croato che ha scritto: “Brekalo ha fatto il suo debutto con i Bianchi il 3 febbraio, in trasferta a Osijek, e da allora ha giocato un totale di 16 partite con l'Hajduk. Ha segnato due gol e fornito otto assist per i suoi compagni di squadra. Il primo gol dell'Hajduk lo ha segnato nella vittoria per 4-0 contro lo Slaven Belup, mentre la sua ultima prestazione è stata nella vittoria per 5-2 contro la Lokomotive a Kranjčevićeva, quando ha realizzato una rete meravigliosa quella del 4-0, a Zagabria”.

“Auguriamo tanto successo nel prosieguo della carriera”

E poi: "Kleinheisler (altro giocatore per cui è scaduto il prestito ndr) ha esordito il 28 gennaio al Poljud in una partita contro il Rijeka e da allora ha disputato 14 partite ufficiali con l'Hajduk. Ha segnato un gol nella partita di Coppa nella vittoria per 5-0 contro il Varaždin e ha aggiunto un assist alla sua prestazione. Ringraziamo entrambi per la loro professionalità e il loro contributo e auguriamo loro tanta felicità nella vita e successo nel prosieguo della loro carriera".

In sostanza, la strada di un ritorno di Brekalo allo stesso club croato in questa stagione sembra essersi definitivamente chiuso e la Fiorentina dovrà ora impegnarsi per piazzarlo altrove. 

Gattuso dà il via alla stagione...ma senza Brekalo. Ufficializzato il suo ritorno alla Fiorentina
Continua a girovagare per l'Europa Gennaro Gattuso. Alla Fiorentina è durato solo qualche giorno prima di andarsene ver...

💬 Commenti (10)