​​

Bonaventura esulta sotto la Fiesole. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com
Bonaventura esulta sotto la Fiesole. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com

Filippo Grassia, giornalista voce di Radio Rai, è intervenuto da Trento a TMW, parlando di Jack Bonaventura e di Fiorentina:

"Mi fa molto piacere che a 34 anni abbia trovato la gioia di segnare il primo gol. È un ragazzo di una professionalità e di una serietà impareggiabile, altrimenti a 34 anni non sarebbe in grado di giocare tutte le partite. È il migliore della Fiorentina e ieri è stato sicuramente il migliore con Berardi ed è un esempio per tutti questi giovani che non si sono affermati e non riescono a realizzarsi fuori dal campo".

Poi sulla Fiorentina di Italiano: "Intanto ha battuto Atalanta e Napoli. Al Maradona ha giocato forse la migliore gara del ciclo Italiano, anche perché ha rischiato poco in difesa per la prima volte e lo ha fatto solo per bischerate. Concedere poco o niente al Napoli, che è una signora squadra... Resta il rammarico dei due punti persi con il Lecce e del pareggio di Frosinone, dove nel primo tempo si sono sbagliati tanti gol. Potrebbe fare meglio con i gol dei centravanti, che in questo momento non ha".

Canovi a FN: “La Fiorentina è molto più forte dell’anno scorso. Arthur dovrebbe essere grato al club, ma è virtù per pochi. L’errore fatto con Vlahovic ha insegnato qualcosa”
Prosegue l’intervista a Dario Canovi, realizzata da Fiorentinanews.com. Il decano dei procuratori sportivi ha espresso...

💬 Commenti