​​

Il procuratore Davide Lippi, figlio dell'ex tecnico della Juventus e selezionatore della Nazionale, Marcello, nonché fondatore e direttore della Reset Group, è uno dei punti di riferimento della Fiorentina sul mercato. C'era lui dietro l'arrivo a Firenze di Franck Ribery, poche settimane dopo l'insediamento di Rocco Commisso nel capoluogo toscano. 

“Miglioramento sotto tutti gli aspetti”

Interpellato su come sta operando la Fiorentina, Lippi, intervistato da Tuttomercatoweb, ha detto: “Questa società sta lavorando nella costruzione e nella creazione del valore. Migliorano anno per anno, sia sul lato patrimoniale e societario che tecnico della rosa. Hanno 20 punti, sono a -4 dal Napoli e mi sembra che quest'anno più che mai possano ambire a posizioni di rilievo. Mi piacerebbe rivederla in Champions, oggi manca qualche gol degli attaccanti ma la squadra è competitiva”.

“Viola Park capolavoro”

Poi ha aggiunto: “Con il Viola Park hanno fatto un capolavoro, puntano in alto e non ho dubbi. Lo dimostrano gli investimenti, anche sui giocatori. Con Lazio e Roma che tentennavano poteva entrare più prepotentemente nel campionato, hanno lasciato per strada 4-5 punti con cui oggi sarebbero alle porte della Champions”.

“Il vero Beltran l'anno prossimo”

Sulla prossima sessione di mercato: "Bisogna stare attenti ad andare a prendere qualcuno a gennaio, bisogna sapere cosa già hai. Parlando di Beltran, per esempio, ha qualità ma non si può pensare che un atleta che arriva da un paese lontano possa subito fare bene al primo anno. Gli serve tempo, il vero Beltran probabilmente lo vedremo l'anno prossimo, anche se spero che da gennaio a giugno possa mostrare qualcosa di più in termini di realizzazione".

Italiano punge i bomber. Il messaggio forte e chiaro alle punte della Fiorentina
Oltre ad aver riservato elogi, mica tanto banali, a Bilal El Khannouss, il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, ...

💬 Commenti (7)