​​

Il difensore Luca Ranieri. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com
Il difensore Luca Ranieri. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com

In una lunga intervista al Corriere dello Sport-Stadio, si è raccontato il difensore della Fiorentina Luca Ranieri, che ha raccontato la sua avventura in viola, dalla gavetta fatta alla finale di Conference dello scorso anno: "Lo scorso anno non credevo di poter rimanere alla Fiorentina. Non mi sentivo pronto. Più che altro avvertivo l’esigenza di dover andare a fare un altro anno in prestito. Volevo a tutti i costi giocare con continuità e credevo che, allora, Firenze fosse davvero troppo per me. È stato solo grazie alla vicinanza del mister, della società e del mio procuratore che alla fine ho deciso di rimanere e ho iniziato questo splendido percorso. Ho lottato allenamento dopo allenamento per guadagnarmi il posto e adesso eccomi qua. Ora mi sento pronto per questa Fiorentina. 

E sulla Conference: “Oggi, col senno del poi, è facile parlare ma confesso che davvero non sarei riuscito a proseguire la finale dello scorso anno. Per Igor non è stato facile entrare a freddo a 8 minuti dalla fine. Ai tifosi basti sapere che quest’anno vogliamo migliorare il secondo posto in Conference della scorsa stagione”.  

Barone: "L'infortunio di Mina ci mette in difficoltà. Tanti personaggi hanno messo vincoli, ma entro la prima settimana di ottobre apriremo il Viola Park ai tifosi"
Il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, in un'intervista rilasciata ai canali ufficiali del club, ha detto: ...

💬 Commenti (9)