L'ex attaccante della Fiorentina Ciccio Graziani ha parlato a Sport Mediaset dell'addio del numero dieci viola Nicolas Gonzalez ceduto alla Juventus.

“Stavolta con Nico c'è meno rammarico”

Graziani si esprime così al riguardo:  “I tifosi viola la vivono sempre male quando un giocatore va alla Juventus. In questo caso però secondo me c'è meno rammarico rispetto ad altri casi del passato. Bernardeschi, Chiesa e Vlahovic erano cresciuti nella Fiorentina, Nico invece è sempre stato un giocatore molto discusso e non ben visto da tutti”. 

“Ma ora i soldi vanno investiti”

Poi ha aggiunto: “Io non mi innamoro più dei giocatori. La Fiorentina incassa una bella cifra, ora bisogna vedere chi arriverà con quei soldi. Alla fine dipenderà molto anche dal risultato finale: se la squadra di Palladino farà bene, Nico Gonzalez sarà presto dimenticato”. 

Kroldrup: "Se la Fiorentina continua a vendere giocatori alla rivale storica, non otterrà mai nulla. Se vogliono andarsene, che vengano ceduti in un altro campionato"
Un Per Kroldrup sognatore ma ancora gran tifoso viola evidentemente, quello che si è espresso via Instagram sulla cessi...

 


💬 Commenti (22)