​​

Il Barcellona avrebbe potuto ingaggiare Dusan Vlahovic cinque anni fa, quando ancora non era definitivamente esploso con la maglia della Fiorentina, per 12 milioni di euro, ma ha rifiutato di farlo perché non lo considerava abbastanza bravo. Questo è quello che ha affermato l'ex calciatore, allora capo scout del Barça, Bojan Krkic

“Il Barcellona poteva prenderlo a basso costo”

Krkic ricorda: "Vlahovic giocava meravigliosamente già nella Primavera della Fiorentina. Aveva già esordito in prima squadra e segnato qualche gol. Conosco il suo agente, che è serbo ed è mio amico e ci siamo incontrati con il Barça. Il suo trasferimento valeva 12 milioni di euro, l'allenatore era Koeman, ma, incontrandosi con la direzione sportiva, sia lui che la dirigenza hanno ritenuto che non fosse adeguato al livello del Barça e così la proposta è stata respinta".

Il tentativo del Barça dopo l'esplosione

Poi ha aggiunto: "Quando ha iniziato a segnare gol in prima squadra, i grandi club d'Europa hanno avviato trattative, compreso il Barça, con Mateu Alemany, ma allora valeva già 80 milioni". Soldi che poi ha tirato fuori la Juventus.

Orrico: "La Fiorentina si è fatta ingolosire dai soldi di Vlahovic, ma li ha già rispesi senza trovare un degno sostituto. Arthur? In quel ruolo serve un falegname"
L'allenatore Corrado Orrico è intervenuto a Radio Bruno Toscana per analizzare alcune vicende di casa Fiorentina: “It...

💬 Commenti