​​

Zaniolo Fiorentina
Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

A Radio Bruno Toscana ha parlato il giornalista di Sky Sport Massimiliano Nebuloni, facendo il punto sul prossimo avversario della Fiorentina in campionato: “A Bergamo c'è stata tanta delusione per la sconfitta contro l'Inter. Dopo aver battuto la Juve l'Atalanta era lanciatissima, invece con i neroazzurri non c'è stata partita. La squadra di Gasperini potrebbe subire il contraccolpo piscologico, anche perché l'attende un calendario molto più difficile rispetto a quello di Inter e Napoli. Diciamo che il sogno Scudetto è stato un po' accantonato”.

“Zaniolo? Dovrebbe scendere di livello”

Poi Nebuloni ha parlato di Zaniolo: “Avrebbe bisogno di scendere di livello per giocare con continuità e ritrovarsi. A Bergamo non veniva utilizzato nel suo ruolo ideale, lui non è una punta e non ha mai fatto quello che gli chiedeva Gasperini. Ha cambiato un sacco di squadre e non è facile adattarsi, trovare il proprio equilibrio. Avrebbe dovuto compiere un passo indietro, anche rispetto alla Fiorentina dove comunque ci sono aspettative e una piazza importante”. 

Feltri: "Se Gasperini lasciasse l'Atalanta mi piacerebbe che andasse alla Fiorentina. Non mi aspettavo l'esplosione di Kean, spero possa aiutare la Nazionale"
Il direttore de Il Giornale Vittorio Feltri è intervenuto a Lady Radio: “L'Atalanta è mia moglie, la Fiorentina è l...

💬 Commenti