Palladino: "La squadra ha fatto cosa avevo chiesto nel primo tempo, forse abbiamo avuto un po' troppa foga. Sono contento della prestazione di tutti. Credo molto in Richardson"
In sala stampa ha parlato l'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino. Queste le sue parole dal Franchi: “Stasera ho avuto tante indicazioni. Intanto giocare in Conference contro queste squadre non è facile perché stanno tutti dietro. Nel primo tempo i ragazzi hanno fatto quello che ho chiesto, magari è mancato un po' di ritmo, ma gli esterni li abbiamo mandati spesso in uno contro uno, abbiamo magari sbagliato l'ultima scelta e abbiamo creato. Nel secondo tempo li abbiamo accerchiati con i terzini e con i cambi poi abbiamo trovato il gol. E' la seconda partita senza subire gol, la difesa sta crescendo. L'altra considerazione è che sento che posso contare su tutti quanti, sono soddisfatto di tutti, dal primo all'ultimo. Sono contento della prestazione della squadra”.
E ancora: “Probabilmente nel primo tempo abbiamo avuto troppa foga nello sfondare la linea avversaria ma lo prendo come un aspetto positivo. Mandragora? Purtroppo non sono buone sensazioni. Prima di fare una diagnosi aspettiamo gli esami, spero di sbagliarmi, ma il rischio è di perdere un grande ragazzo e giocatore”.
E sul centrocampo: “Adli è arrivato in una condizione che non poteva reggere la partita intera, ora sta migliorando e può crescere ancora. Ha portato qualità. Richardson è entrato con personalità, credo molto in lui e deve continuare così. E' un ragazzo giovane e vedrete che piano piano troverà sempre più spazio”.