Micheletti a FN: "De Paul-Politano? C'è differenza come mangiare e stare a guardare. Alla fine potrebbe arrivare l'argentino; il mio voto al mercato viola se finisse oggi..."
De Paul, Politano, Politano e De Paul. Il mercato della Fiorentina non è ancora finito e molto potrebbe girare attorno ad uno dei due nomi sopra citati. Per un'opinione sul mercato viola, Fiorentinanews.com ha intervistato il giornalista e conduttore della trasmissione A Tutto Gol Giorgio Micheletti.
Commisso parla di un interesse per De Paul, mentre Pradè calma gli animi dichiarando che l'argentino non arriverà a Firenze. Strategie comunicative diverse, ma dove sta la verità?
"Credo che entrambi dicono la verità. Perchè il presidente Commisso dice la verità per quanto riguarda quello che la Fiorentina vorrebbe fare, mentre Pradè dice ciò che serve per portare a casa De Paul".
Tra De Paul e Politano chi la spunterà?
"Credo che alla fine potrebbe arrivare De Paul. Personalmente penso che tra De Paul e Politano ci sia molta differenza dal punto di vista tecnico: quasi come mangiare e stare a guardare. Nel senso che reputo decisamente superiore il numero 10 dell'Udinese. Inoltre un eventuale acquisto di Politano potrebbe riaprire il discorso Chiesa-Inter".
Se chiudesse oggi il mercato della Fiorentina, che voto darebbe al lavoro di Pradè?
"6,5. Perchè tranne Pulgar non ci sono altri calciatori di sicuro affidamento".