​​

In prima pagina sul Corriere dello Sport-Stadio, c'è questo titolo sulla Fiorentina: "Il posto al sole". Sottotitolo: "L'EuroViola prenota la quarta vittoria di fila". Sommario: "Assenze pesanti: da Arthur a Jack. Ma Italiano ordina: "L'obiettivo è arrivare primi e volare subito agli ottavi. Mi dà fastidio che si parli di biscotto". 

Pagina 20

Qui leggiamo: “Viola, esame di autostima Il grande salto ora è a portata”. Sottotitolo: “Conquistare subito gli ottavi e migliorare il cammino rispetto alla stagione passata. Anche in campionato il passo è diverso”.

Pagina 21

Parla Ranieri: “Le parole a Paredes? Acqua passata”. Molto spazio invece per la probabile formazioni e le dichiarazioni del tecnico viola: “Out Bonaventura Barak al centro”. E ancora: “Italiano: ”Nico è a pieno regime sarà protagonista. Per Maxime una grande occasione". Di spalla infine: “Stankovic indispettito ”Biscotto? Sono la persona sbagliata".

Le insinuazioni 'biscottose' dal Belgio rispedite al mittente. La frase emblematica detta prima di Ferencvaros-Fiorentina
In casa Genk temono il pareggio tra Ferencvaros e Fiorentina, risultato che qualificherebbe entrambi, con i viola primi ...

💬 Commenti (1)