​​

Oggi a Tirrenia si è svolta un'amichevole che ha visto impegnata la Nazionale Under 21 contro il Livorno, squadra toscana di Serie D. Una gara finita 5-0 per gli azzurrini, che è servita come rodaggio in vista della sfida di martedì allo stadio “Nereo Rocco” di Trieste contro l’Irlanda. Questa partita sarà decisiva per la qualificazione alla fase finale dell’Europeo. Se però domani la Norvegia si dovesse imporre sull'Irlanda, allora la nazionale U21 potrebbe festeggiare in anticipo. 

Titolare nella formazione iniziale anche il viola Alessandro Bianco. L’Italia ha iniziato forte segnando due gol in 8 minuti con Antonio Raimondo e Riccardo Turicchia. Nella ripresa le altre tre reti: il 3-0 al 59’ con Cesare Casadei, prima della doppietta di Pio Esposito, con il primo dei due gol su calcio di rigore.

Malusci: "Dei giocatori partiti rimpiango solo Bonaventura, perché era un leader. Gosens sacrificato, ma a sinistra è quello che dà più certezze anche in difesa"
Alberto Malusci, ex calciatore della Fiorentina, ha parlato a Radio Bruno della sfida vinta dalla squadra di Palladino c...

 


💬 Commenti