Tramezzani: "I giocatori della Fiorentina sembra che stiano insieme da un paio d'anni. Se ne parla troppo poco di questa squadra"
L'ex terzino dell'Inter, ora allenatore, Paolo Tramezzani, nella sua carriera di calciatore ha anche giocato a Cipro, proprio con la maglia dell'Apoel Nicosia. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, mette in guardia la Fiorentina dalle insidie che potrà trovare questa sera in Conference.
Ambiente difficile
“La Viola è sicuramente superiore a livello individuale - ha detto - ma giocare li non è facile. II GSP Stadium è un ambiente caldo, caldissimo. I tifosi spingeranno parecchio”.
“Si parla troppo poco di questa Fiorentina”
Sulla squadra gigliata ha aggiunto: “Mi piace molto sebbene se ne parli troppo poco. Sta giocando bene, sembra che stiano insieme da un paio di anni. È anche meglio della stagione scorsa, quando o giocava benissimo o rischiava. E poi ha trovato il centravanti”.
“Kean un altro giocatore”
Però purtroppo Kean non ci sarà: “Sembra un altro giocatore. Quando le cose girano bene aumenta la confidenza, provi anche qualcosa di più e di diverso, ti prendi dei rischi. I risultati buoni cambiano l'inerzia della squadra e della stagione, e i risultati stanno arrivando...”.