​​

L'ex terzino dell'Inter, ora allenatore, Paolo Tramezzani, nella sua carriera di calciatore ha anche giocato a Cipro, proprio con la maglia dell'Apoel Nicosia. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, mette in guardia la Fiorentina dalle insidie che potrà trovare questa sera in Conference. 

Ambiente difficile

“La Viola è sicuramente superiore a livello individuale - ha detto - ma giocare li non è facile. II GSP Stadium è un ambiente caldo, caldissimo. I tifosi spingeranno parecchio”.

“Si parla troppo poco di questa Fiorentina”

Sulla squadra gigliata ha aggiunto: “Mi piace molto sebbene se ne parli troppo poco. Sta giocando bene, sembra che stiano insieme da un paio di anni. È anche meglio della stagione scorsa, quando o giocava benissimo o rischiava. E poi ha trovato il centravanti”.

“Kean un altro giocatore”

Però purtroppo Kean non ci sarà: “Sembra un altro giocatore. Quando le cose girano bene aumenta la confidenza, provi anche qualcosa di più e di diverso, ti prendi dei rischi. I risultati buoni cambiano l'inerzia della squadra e della stagione, e i risultati stanno arrivando...”. 

Palladino: "Kean ha subito una distorsione alla caviglia e per questo motivo dobbiamo centellinarlo. E' rimasto a Firenze per essere al 100% domenica"
Raffaele Palladino ha parlato da Cipro alla conferenza stampa di vigilia di APOEL Nicosia-Fiorentina, esprimendosi sul r...

 


💬 Commenti (3)