​​

In prima pagina sul Corriere dello Sport-Stadio, c'è questo titolo sulla Fiorentina: “Un’ora Nzola ti vorrei”. Sottotitolo: “Solo un gol in 15 partite Giocano Pierozzi e Comuzzo”. Sommario: “Italiano si aspetta una risposta dall’ex Spezia che ha segnato l’unica rete il 2 ottobre al Cagliari In Serbia difesa baby. Spazio a Maxime Lopez”.

Pagina 18

C'è un articolo intitolato: “Fiorentina, caccia alla goleada”.

Pagina 19

Spazio alle dichiarazioni: “Italiano mette in guardia  ”Non è un allenamento". Altre parole del tecnico: “Quando siamo in fiducia siamo un’altra squadra, ma ora tutti siamo chiamati a dare di più”.

Pagina 21

Si parla del rifacimento dello stadio: “Al Franchi non vorrete mica anche il tetto!”. Ovvero: “Maratona e Ferrovia restano scoperte: fuori dal progetto”. Di spalla un commento intitolato: “La toppa delle toppe”.

Polverosi: "Il rabbercio del rabbercio che nascerà dentro la follia della follia. Spiegare quello che sta per capitare al Franchi è un’impresa fuori da ogni logica"
“Il rabbercio del rabbercio che nascerà dentro la follia della follia. Spiegare quello che sta per capitare al Franch...

💬 Commenti (2)