Il Milan perde Maignan e il Liverpool espugna San Siro, debutta Chiesa. Baturina ne prende nove dal Bayern Monaco. I risultati di Champions League
Si è conclusa la prima serata di Champions League, già piena di emozioni. Dopo il successo della Juventus alle 18:45, arriva anche la prima sconfitta per le squadre italiane: tocca al Milan, che cade in casa contro il Liverpool per 1-3. La serata dei rossoneri parte bene con il gol di Pulisic dopo tre minuti, poi Konate e Van Dijk rimontano entrambi su corner. Maignan si fa male quasi subito e si arrende al cambio nella ripresa, da monitorare le condizioni anche in vista della sfida contro la Fiorentina tra qualche settimana. Chiude i conti a San Siro la rete di Szoboszlai. Negli ultimissimi minuti debutta in maglia Reds l'ex Fiorentina Federico Chiesa.
La Dinamo di Baturina ne prende nove!
Titolare all'Allianz Arena l'obiettivo viola Martin Baturina, in Bayern Monaco-Dinamo Zagabria. Dopo tre reti dei bavaresi nella prima frazione, i croati realizzano due gol in un minuto e danno l'impressione di riaprire la gara; niente di più sbagliato. Finisce 9-2 per il Bayern, è il nuovo record di gol realizzati da una squadra in una partita di Champions League. Sugli altri campi, il Real Madrid fatica ma vince contro lo Stoccarda: prima Mbappe, poi Undav per i tedeschi, la portano sui binari Blancos Rudiger ed Endrick, 3-1. Lo Sporting Lisbona, invece, vince in casa per 2-0 contro il Lille: gol di Gyokeres e Debast.