​​

L'ingresso del Viola Park. Foto: Fiorentinanews.com
L'ingresso del Viola Park. Foto: Fiorentinanews.com

A “La Politica nel Pallone” su Gr Parlamento ha parlato il ministro per lo Sport e i giovani Andrea Abodi, intervenendo anche sui ritardi che si sono accumulati durante i lavori al Viola Park, a causa di mancate autorizzazioni da parte delle istituzioni. Queste le sue parole in merito alla vicenda: 

"A breve termine farò una proposta per trovare una regia unica nella gestione delle procedure burocratiche perché non sempre si trovano tecnici delle amministrazioni illuminati che aiutino le società a sviluppare queste iniziative. Probabilmente un commissario che possa fare coordinamento e affiancare amministrazioni e club potrebbe essere la soluzione per affrontare un problema che non è più procrastinabile. Dobbiamo trovare una modalità che consenta al tempo stesso di rispettare le norme e le legittime aspettative di un club e dei suoi tifosi. Non so se il commissario potrà essere la ricetta giusta, ma mi sento di non scartarlo”

Polverosi: "La zona Champions non è più un caso ma un segnale di crescita. La vittoria di Udine e una serie di massimi difficilmente ripetibili"
"Non è la prima volta che la Fiorentina di Italiano raggiunge la zona-Champions dopo 5 giornate, era capitato anche due...


💬 Commenti