​​

L'attaccante ecuadoriano William Alejandro Padilla Mendoza
L'attaccante ecuadoriano William Alejandro Padilla Mendoza

Dopo le decisioni sulla Serie A, il giudice sportivo si è espresso anche in merito alle partite del campionato Primavera 1 di questo weekend. Grande protagonista delle decisioni è stata Hellas Verona-Fiorentina, terminata 1-1 con il pareggio dei gialloblù arrivato al settimo minuto di recupero del secondo tempo (ne erano stati comunicati sei). Un gol che ha fatto scattare la furia della panchina viola e non solo, con qualche comportamento da condannare. 

Quattro giornate di squalifica totali in casa Fiorentina

Tre giornate di squalifica per William Padilla, dopo che il giovane viola ha rifilato un calcione a un avversario poco dopo il gol del pareggio veronese. Una sola a Adrian Denes, che invece ha spinto un avversario. Colpiti dalle sanzioni anche il gialloblù Cisse e il dirigente scaligero La Fratta (una giornata). 

Ecco il comunicato

PADILLA MENDOZA William (Fiorentina): per avere, al 52° del secondo tempo, colpito con un calcio un avversario.

DENES Adrian (Fiorentina): per avere, al 52° del secondo tempo, dopo la segnatura di una rete spinto un calciatore avversario.

Una multa salata e una squalifica pesante: il giudice sportivo rende ancora più amara la trasferta leccese della Fiorentina
Da poco comunicate le decisioni del giudice sportivo in merito alla 23esima giornata di Serie A, che ha visto in campo l...

💬 Commenti (2)