Allo stadio ‘Bentegodi’ il Torino vince contro il Verona per 3-2 nell'anticipo serale di Serie A del venerdì sera.

La cronaca della gara

A sbloccare la gara sono subito i granata con il gol di Sanabria al 10', ma poco dopo al 13' i padroni di casa pareggiano con una bella conclusione di Kastanos. Al 20' il Verona resta in dieci: Dawidowicz viene infatti espulso per una sbracciata in area e l'arbitro indica il dischetto: Sanabria sbaglia però il calcio di rigore centrando in pieno il palo. Al 33' è Zapata a siglare il 2-1 con un grandioso colpo di testa. Nella ripresa gli scaligeri se la giocano nonostante l'inferiorità numerica, ma al 79' il neoentrato Adams strappa il pallone dai piedi di Coppola e lo spedisce in porta per il 3-1. A poco serve il gol di Mosquera per i gialloblù arrivato al 93' dopo un errore del difensore granata Masina in area.

Come cambia la partita

Il Torino, allenato dall'ex giocatore della Fiorentina Paolo Vanoli, con questa vittoria sale momentaneamente al primo posto in classifica a 11 in solitaria. Il Verona guidato da Paolo Zanetti resta invece fermo a quota 6.

La NUOVA CLASSIFICA di Serie A: Torino 11, Udinese 10, Napoli 9, Empoli 9, Juventus 8, Inter 8, Lazio 7, Verona 6, Atalanta 6, Milan 5, Genoa 5, Parma 4, Lecce 4, Roma 3, Fiorentina 3, Bologna 3, Monza 3, Cagliari 2, Como 2, Venezia 1. 

Il limbo viola di Sabiri. Per il marocchino però non è ancora detta l’ultima parola
Abdelhamid Sabiri e la Fiorentina, una storia mai nemmeno iniziata. Il marocchino classe ’96 non ha neppure debuttato ...

💬 Commenti (2)