​​

Da SportMediaset ha parlato il centrocampista del Milan Yunus Musah che, vista la squalifica in Champions League, sarà con ogni probabilità titolare contro la Fiorentina:

"Abbiamo tanta fiducia nel gruppo. Sappiamo cosa siamo capaci di fare e non molliamo mai. A volte le cose non vanno come si vuole ma l'importante è crederci sempre e rimanere uniti. È quello che stiamo facendo".

Sabato sarà titolare

Poi ha aggiunto: "È sempre stata una mia caratteristica giocare in tante posizioni, per le capacità che ho. Provo a farlo nel miglior modo possibile: se il mister me lo chiede cerco di fare il mio meglio e aiutare la squadra. Posizione preferita? Penso di essere meglio a centrocampo come mezzala, quando posso fare delle corse sulla destra. Quel ruolo mi piace tanto".

Ancora a secco

Sul primo gol: "Voglio fare il mio primo gol in rossonero il più presto possibile ma la cosa più importante sarà vincere sabato".

Ambrosini: "Pioli non è a rischio e si è meritato il credito che ha. Nzola? Non saprei cosa consigliargli, a San Siro farei giocare Beltran"
Doppio ex della sfida tra Milan e Fiorentina, l'ex centrocampista Massimo Ambrosini ha parlato a Radio Bruno analizzando...

💬 Commenti (2)