​​

Sul canale YouTube ‘Viva El Futbol’ l’ex attaccante italiano Antonio Cassano ha avuto modo di commentare anche le prestazioni di Moise Kean, pur continuando coerentemente a proclamarsi un non ammiratore della punta gigliata. Di seguito ecco cosa ha detto.

‘Non è il mio genere di giocatore ma Kean è in fiducia’

“A me Kean sembra un bravo ragazzo, è un bambino, è giovane, timido nel parlare. Non è il mio genere di giocatore, non mi esalta, ma ha umiltà e anche quando ha fallito il rigore col Milan ha poi fatto una prestazione seria. Ha lottato, sgomitato, attaccato la profondità, preso tanti falli e creato per i compagni. Non mi piace come tipo di giocatore, ma in questo momento è in fiducia e Firenze è una piazza che se ti prende nel verso giusto riesci ad andare oltre e a Kean in questo momento sta succedendo questo. La Fiorentina gioca in base a lui e ha la completa fiducia dell’allenatore”.

‘Preferisco Beltran a Kean, anche se…’

“Non va in prima pagina sui giornali ma uno dei migliori in campo contro la Roma è stato Beltran. Ha fatto l’assist per l’1-0 di Kean, ha segnato il rigore del 2-0. A me piace molto più Beltran di Kean e lo ribadisco”.

Caressa: "Con Palladino Dodô sta trovando una continuità mai vista prima. Bove lo stucco della Fiorentina, la Roma lo ha dato via per prendere calciatori che non si sono mai visti"
Nella propria top 11 dell'ultima giornata di campionato il giornalista e telecronista di Sky Fabio Caressa ha inserito d...

💬 Commenti (4)