​​

L'ex giocatore e allenatore della Fiorentina Claudio Piccinetti ha parlato così a Lady Radio: “Il mercato deve dipendere dal sistema di gioco di Palladino, se lui non usa il tridente è inutile tenere Ikoné e Kouame. Castrovilli e Beltran sono altri due difficili da collocare, e quando non si riesce a trovare il ruolo a un giocatore mi sorgono dei dubbi. Retegui e Lucca? Non mi fanno impazzire. Non dico che non siano bravi, ma se si parla di salto di qualità i nomi devono essere altri. Se l'attaccante del Genoa vale 30 milioni, Gonzalez quanto vale?”.

“Mi fido di Palladino”

Poi ha aggiunto: “Quando cambia un allenatore può cambiare anche la storia di alcuni giocatori. Io mi fido ciecamente di Palladino: dei giocatori che vorrà comprare e dei giocatori che vorrà tenere. Ricordiamoci che questo allenatore è bloccato da mesi, così come da mesi si sa che Belotti sarebbe tornato alla Roma, e allora dalla società mi aspetto programmazione. Il nome dell'attaccante dovrebbe esserci già da tempo, ma deve essere uno che sposta gli equilibri”. 

Retegui-Fiorentina: Prove di intesa, una distanza assottigliata. L'idea di chiudere in tempi rapidi
Mateo Retegui resta la prima opzione per l'attacco della Fiorentina. Questo il concetto che viene ribadito stamani su La...

 


💬 Commenti (10)