Giravolta Fiorentina, prepariamoci all'ennesima formazione diversa. Dal portiere all'attacco, il cambiamento sarà massiccio. Incognita Gonzalez
Arriva il Parma a Firenze per la Coppa Italia. Prepariamoci a vedere l'ennesima, diversa, formazione iniziale della Fiorentina.
Tanti cambiamenti
Rispetto all'ultima giornata di campionato ci saranno diversi cambiamenti, molto probabilmente a cominciare dal portiere. Christensen è stato finora l'uomo di coppa (ad eccezione del periodo in cui è stato infortunato) e quindi dovrebbe essere anche il guardiano gigliato nella seconda competizione nazionale.
Quarta out
In difesa non ci sarà Quarta, squalificato, e la coppia di partenza dovrebbe essere quella composta da Mina e Ranieri, con Parisi finalmente riportato a sinistra.
Gonzalez che fa?
Spazio per Mandragora a centrocampo con accanto Lopez e Barak sulla trequarti. I dubbi maggiori ci saranno in attacco e sono legati essenzialmente alla presenza o meno di Gonzalez (quando le partite sono decisive però l'argentino le gioca tutte) e al tentativo di rilancio, l'ennesimo, di Nzola come centravanti.
La rifinitura dovrebbe dare risposte più precise in merito.