​​

Nei giorni dell'esplosione del caso Biraghi, le parole del suo procuratore Mario Giuffredi furono dure e chiare: sia l'ex capitano viola sia Fabiano Parisi (altro suo assistito) lasceranno la Fiorentina a gennaio.

Parisi via? Sì, ma servono soldi

Se sul conto di Biraghi non ci sono dubbi, diversa è la situazione dell'ex Empoli che con il club viola ha un contratto fino al 2028. La sua partenza implicherebbe dunque una trattativa e, ovviamente, una certa somma sborsata dall'eventuale acquirente nelle casse della Fiorentina.

Il Como fa sul serio

Al netto dei capricci di Giuffredi, comunque, non è da escludere che Parisi - pur essendo di fatto la prima e unica alternativa a Gosens - voglia cercare fortuna altrove. Tra le squadre interessate a lui c'è il Como al punto che, secondo Sky Sport, c'è una vera e propria trattativa in corso tra il club lombardo e l'entourage del calciatore. L'intenzione, riporta TMW, sarebbe addirittura quella di acquistare Parisi a titolo definitivo. 

La Fiorentina guarda di nuovo in casa Roma e sogna il colpaccio a centrocampo
E se la Fiorentina avesse in serbo un grande colpo a centrocampo? I problemi in quel reparto sono evidenti per la squadr...

 

 


💬 Commenti (6)