​​

Questo pomeriggio, alle 18:45, la Fiorentina di Vincenzo Italiano scenderà in campo per il secondo round degli ottavi di finale di Uefa Conference League contro il Sivasspor. Per proteggere l'1-0 dell'andata, il tecnico viola si affiderà ai suoi migliori giocatori, a partire proprio dalla porta, dove dovrebbe esserci il ritorno fra i pali di Terracciano. Difesa poi composta da Dodo, Igor (in vantaggio su Martinez Quarta), Milenkovic ed infine Ranieri, che dovrà giocare da terzino vista la pesante doppia assenza di Biraghi e Terzic. A centrocampo, Amrabat verrà aiutato da Bonaventura e Mandragora; pronto a subentrare Barak. Davanti ecco il tridente: Cabral più di Jovic che arriverà soltanto oggi in Turchia, ai suoi lati Ikoné e Gonzalez.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano, Dodô, Milenkovic, Igor, Ranieri, Amrabat, Mandragora, Bonaventura, Ikoné, Cabral, Gonzalez. All. Italiano.


Italiano: "Terracciano ha recuperato, ma mi complimento lo stesso con Sirigu. Domani vedremo un Sivasspor diverso dall'andata. Jovic? Arriverà in tempo"
L'allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, ha parlato alla vigilia del match di ritorno di Conference League cont...

💬 Commenti