​​

Così il calciatore della Fiorentina Andrea Colpani, in conferenza stampa, alla vigilia della gara contro il San Gallo: “Il mister ha subito messo in pratica le sue idee, chiedendole ai ragazzi. Loro erano abituati a un calcio diverso, all’inizio è normale fare fatica ed è un percorso di adattamento. Io so bene come lavora Palladino, fortunatamente lo conosco da due anni. Cercavo anche di aiutare chi era più in difficoltà”.

“Punto sempre a migliorarmi, ma prima viene la squadra. Nazionale…”

Sui suoi obiettivi: “Punto sempre a migliorare l’anno precedente, ma senza fasciarmi la testa. Prima viene la vittoria di squadra e l’aiuto al collettivo, poi le prestazioni individuali. Se si raggiungono anche gli obiettivi personali, bene, sarò più contento. Nazionale? Passerà da ciò che faccio con la maglia della Fiorentina. Quindi darò il massimo anche su questo fronte, poi si vedrà”.

Colpani: "Adesso sto bene, mi sono tolto un po' di polvere di dosso segnando. Non è una questione di salto da Monza a Firenze. Tiro in porta? Ci sto lavorando"
Il centrocampista della Fiorentina Andrea Colpani, in vista della partita di domani contro il San Gallo, ha parlato in c...

💬 Commenti