​​

L'ex allenatore della Fiorentina Beppe Iachini ha parlato a La Nazione del momento viola e delle recenti partite giocate dalla squadra di Palladino. Queste le sue parole: “Non facciamo un dramma per la sconfitta contro il Como. Ci sono stati tanti cambiamenti anche a gennaio, il mercato è stato ottimo ma i giocatori nuovi devono essere amalgamati. Il sesto posto è in linea con le aspettative di inizio stagione”. 

E ancora: “Diamo tempo di lavorare a Palladino che sta facendo molto bene. Col suo staff farà integrare al meglio i nuovi. Vedo tante cose positive. Certo qualche partita sottotono c'è stata ma fa parte del percorso di crescita. Kean? Ne avevamo parlato qualche anno fa con Daniele Pradè. Volevamo prenderlo già allora ma in quel momento non fu possibile. Ci piaceva tanto, ha confermato tutto. Penso sia arrivato nel posto giusto al momento giusto per potersi valorizzare a pieno. Adesso è maturo e può esprimere tutto il suo potenziale. Peccato per Gudmundsson, ha avuto diversi problemi. giocatori un conto allenarli e un altro conto averli sul lettino del fisioterapista. Non ho dubbi sulle qualità, ma deve avere continuità fisica. Zaniolo ha ancora tanto da dare. Per me quando sta bene è uno che fa fare il salto di qualità a tutta la squadra”. 

La probabile formazione della Fiorentina: a sinistra si rivede Parisi, davanti torna l'imprescindibile Kean. Comuzzo alla ricerca di spazio, ma in che ruolo?
La Fiorentina si appresta al ritorno in campo al Franchi dopo due sconfitte consecutive in campionato. La squadra di Pal...

 


💬 Commenti (4)