​​

Interpellato questa mattina sul futuro dello stadio Meazza, il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha dato un ulteriore aggiornamento durante un collegamento radiofonico con Amici e Nemici su Radio24. Questo un estratto del suo annuncio:

“Questi giorni ci sono un po’ di discussioni perché noi pressiamo sui tempi. Non c’è stato nessun ultimatum ma siccome entrambe le parti, Comune e club, vorrebbero concludere l’operazione di cessione dello stadio e delle aree entro le vacanze estive, stiamo dicendo che ogni settimana persa è una in più da recuperare 

“Le tempistiche per la competizione dei lavori sono lunghe, Inter e Milan devono capirlo”

«La cessione è complicata, non si parla solo di stadio ma di aree, rassicuro però i milanesi che i diritti volumetrici sono quelli previsti e non regaleremo niente. Inoltre il prezzo è deciso dall’Agenzia delle entrate. Noi oggi stiamo dicendo ai club che sono lavori che prenderanno degli anni, quindi cerchiamo di andare al punto".

"Purtroppo la gente si affeziona al calcio senza però capire molto. Inter-Fiorentina? Bastava che si parlassero tra arbitro e Var"
All’interno dell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’ex arbitro Paolo Casarin è tornato a parlare dopo...

💬 Commenti (1)