​​

La Cremonese, che dopo aver perso la finale play off per tornare in Serie A la scorsa stagione vuole quest’anno riprovare l’impresa, dopo un inizio di stagione tutt’altro che spumeggiante sta iniziando a valutare la posizione di mister Giovanni Stroppa. Gli 11 punti conquistati dalla squadra lombarda in otto gare, condite da alcune prestazioni non brillanti, avrebbero portato la dirigenza a valutare la posizione del tecnico.

I nomi in Pole Position sono due

Senza troppa fretta, per cercare di limitare gli errori, la Cremonese sta cominciando a valutare, ed eventualmente “studiare” altre soluzioni. I primi due nomi in cima della lista sono Eugenio Corini, reduce dalle ultime due stagioni al Palermo, e quello di Davide Ballardini, che rappresenterebbe un clamoroso ritorno dopo la retrocessione dalla Serie A. Nelle ultime ore però nella lista del club sarebbero stati aggiunti altri 3 nomi.

Sondati anche nuovi profili, c'è un ex Fiorentina

Secondo quanto riportato quest’oggi da Cuoregrigiorosso.com tra i candidati ci sono anche Aurelio Andreazzioli, Attilio Tesser (che però è molto vicino ad un ritorno alla Triestina, e l’ex Fiorentina Alberto Aquiliani. Per il momento per Stroppa la ripresa degli allenamenti è fissata per domani, ma è ormai chiaro che se alla ripresa contro la Juve Stabia non ci sarà una scossa il il tecnico sarà il primo a rimetterci la pelle.

Cesari: "Arbitri in crisi, si cambiano valutazioni di stagione in stagione. Si rischia un'annata piena di errori"
L’ultimo turno di campionato ha moltiplicato le polemiche arbitrali rispetto alle prime giornate. Tra i rigori di Fior...

💬 Commenti