Orrico: "La Fiorentina si è fatta ingolosire dai soldi di Vlahovic, ma li ha già rispesi senza trovare un degno sostituto. Arthur? In quel ruolo serve un falegname"
L'allenatore Corrado Orrico è intervenuto a Radio Bruno Toscana per analizzare alcune vicende di casa Fiorentina: “Italiano deve registrare ancora qualcosa in difesa, troppo spesso ha buttato via dei risultati prendendo gol in contropiede. Ma dalla metà campo in su la sua squadra è tra quelle che giocano meglio in Serie A”.
E poi sugli attaccanti: “La società si è fatta ingolosire dai soldi quando ha venduto Vlahovic, ma non si è resa conto che in due anni ha speso la stessa cifra per prendere quattro centravanti che non hanno dato i risultati sperati. La Fiorentina comunque è forte anche senza un attaccante di livello".
E poi su Arthur: "E' sempre stato un giocatore bravo con la palla tra i piedi, non la perde mai. Al tempo stesso ne riconquista pochi di palloni, che forse non è il massimo per un mediano. Diciamo che i suoi passaggi sono sempre molto intelligenti, ma per una squadra come la Fiorentina secondo me servirebbe più un falegname davanti alla difesa".