​​

Le condizioni di Danilo Cataldi sono in netto miglioramento. Il centrocampista della Fiorentina era stato costretto a uscire nel secondo tempo della gara di campionato contro la Roma per un problema al polpaccio. 

Alla ripresa del campionato, quando i viola affronteranno il Como, Cataldi sarà al suo posto regolarmente. In questo senso era già stato abbastanza chiaro il tecnico, Raffaele Palladino, dopo la sfida col Verona

“Avremmo potuto convocare Cataldi già oggi - ha detto in quell'occasione - ha avuto un problema al tallone e non volevamo rischiarlo”. In sostanza il peggio è passato e la Fiorentina potrà avere a disposizione una pedina che si sta dimostrando importante per l'equilibrio della squadra. 

Palladino: "Volevo Kean da quando allenavo il Monza, ho sempre creduto nelle sue potenzialità. Gudmundsson spero di riaverlo a breve, Cataldi sta bene e tornerà subito dopo la sosta"
L'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato così dopo la vittoria sull'Hellas Verona: “Mantenere o me...

💬 Commenti