​​

L'ex allenatore della Fiorentina Delio Rossi ha parlato al sito Notizie.com della partita di questa sera dei viola contro la Lazio. Ecco le sue parole alla testata: “Nel calcio di oggi si guarda sempre alla sfida precedente e quindi sembrerebbe che arrivi meglio la Fiorentina. La Lazio ha preso la batosta di Rotterdam mentre la Viola ha vinto in Conference. Poi magari vincerà la Lazio in maniera sonora e si parlerà di crisi per i toscani. 

Se mi aspettassi una partenza del genere da parte dei viola? Assolutamente sì. Stiamo parlando di una piazza ambiziosa e che da tre anni sta portando avanti un progetto con lo stesso allenatore. Poi hanno inserito anche giocatori funzionali. Non mi sorprende“.

E sul possibile salto di qualità di Italiano in una big: "Io glielo auguro. Mi piace valutare gli allenatori in base alla loro storia. Lui è partito dal basso. Ha vinto prima il campionato dilettanti, poi in C con il Trapani, in B con lo Spezia, ha salvato i liguri in A e portato la Fiorentina in Europa“.

Autieri: "Lo stesso Renzi ha confermato l'esistenza del messaggio inviato a Barone. Non vedo dove Report ha gettato fango"
Il giornalista di Report Daniele Autieri ha parlato a Radio Bruno della sua inchiesta su Matteo Renzi e del suo legame c...

💬 Commenti (9)