​​

Come si legge questa mattina su Tuttosport, Alvaro Morata tornerà a fare coppia titolare con Abraham contro la Fiorentina dopo il riposo concesso da Fonseca (almeno dal primo minuto) in Champions. L'attaccante spagnolo, autore di un buon inizio di stagione in rossonero, in queste ore è stato coinvolto in una vicenda che ha del clamoroso. 

Per uscire dal caos di Milano, l'attaccante del Milan stava concludendo le pratiche per l'acquisto di una casa a Corbetta, paese limitrofo al capoluogo meneghino, più sicuro e tranquillo. Venuto a sapere della notizia, però, il vulcanico sindaco del comune Marco Ballarini, noto per essere molto seguito sui social, ha pubblicato la notizia dando uno spiritoso benvenuto stile calciomercato all'attaccante del Milan, in barba a ogni buona regola sulla privacy. 

Morata, che tutto voleva tranne che far trapelare il suo prossimo comune di residenza, ha risposto di tutto punto al primo cittadino: “Grazie alla sua incapacità di usare i social e proteggere i suoi cittadini, mi trovo costretto a cambiare casa”. 

A quel punto è stato lo stesso Ballarini a pubblicare sui social una foto dello stemma dell'Inter con sopra la scritta “Ciao, ciao”, riferita al messaggio di Morata. Pensavamo di averle viste tutte, ma in tempo di “dissing” non ci facciamo mancare niente. Intanto domenica Morata sarà a Firenze, non per prendere casa ma per giocare contro la Fiorentina. 

Cassano, ci risiamo: "In Italia facciamo passare per buono Kean. Fa confusione, si butta per terra, la stoppa con lo stinco...Non mi dà nulla". E Viviano difende l'attaccante viola
Antonio Cassano mai banale nei suoi giudizi. Nel mirino dell'ex attaccante c'è ancora una volta Moise Kean: “In Itali...

💬 Commenti (3)