Il Lecce non è quello visto contro la Fiorentina, ma il Napoli piega i salentini grazie a Di Lorenzo. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A
Pochi minuti fa si è conclusa la terza partita della nona giornata di Serie A: alle ore 15 il Lecce di Luca Gotti, dopo la debacle casalinga di domenica scorsa contro la Fiorentina, scendeva sul campo dello Stadio Maradona contro il Napoli capolista. Dopo una gara contro ogni aspettativa molto equilibrata, al novantesimo il risultato è a favore dei padroni di casa: al fischio finale finisce 1-0 per la squadra di Antonio Conte.
Di Lorenzo regala i tre punti ad Antonio Conte
Dopo essersi visto annullare una rete nel primo tempo, a decidere la sfida è una rete di Giovanni Di Lorenzo al 73’ abile a buttare il pallone in rete dopo una mischia a pochi passi dalla porta di Falcone. Napoli a 22 punti, su 27 disponibili, e sale a piu 5 sulle dirette inseguitrici.
La NUOVA CLASSIFICA di Serie A: Napoli 22, Inter 17, Juventus 16, Udinese 16, Milan 14, Lazio 13, Torino 14, Fiorentina 13, Atalanta 13, Empoli 10, Roma 10, Verona 9, Cagliari 9, Como 9, Bologna 9, Parma 7, Monza 7, Genoa 6, Lecce 5, Venezia 4.