​​

L'insegna all'entrata del Viola Park. Foto: Fiorentinanews.com
L'insegna all'entrata del Viola Park. Foto: Fiorentinanews.com

Si terrà oggi la decisiva riunione tra la Commissione di pubblico spettacolo e i tecnici della Fiorentina per l'apertura del nuovo Viola Park al pubblico. Da oggi, dunque, ogni data sarà buona per individuare il momento in cui fissare il sopralluogo da parte dei Vigili del Fuoco presso le strutture di Bagno a Ripoli e fissare dunque l'inaugurazione ufficiale. 

Come scrive il Corriere dello Sport-Stadio, i nodi da sciogliere restano ancora in sospeso e oltre al placet definitivo della Commissione servirà infatti che il Genio Civile si esprima parallelamente con una sanatoria su alcune difformità progettuali (tra cui una che riguarda l'ingresso del nuovo centro sportivo. Un responso che potrebbe arrivare tra il 18 e il 22 settembre. 

Casini: "Sono convinto che domani non ci saranno intoppi e la Fiorentina avrà tutta la documentazione: ottobre è il mese giusto. Colpe dei ritardi? Non certo del Comune"
Sul tema dell'agibilità del Viola Park, è tornato a parlare il sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini. Ecco quanto...

💬 Commenti (1)