Pezzella torna a disposizione di Montella, ma il tecnico viola preferisce un altro tipo di difensore. La patata bollente passa a Pradè

German Pezzella tornerà domani a disposizione del tecnico Vincenzo Montella, il quale preferirebbe comunque un centrale con caratteristiche diverse. Quale futuro quindi per il giocatore?
Domani tornerà ad allenarsi anche il difensore della Fiorentina German Pezzella, il quale è stato impegnato in Copa America fino ad alcune settime fa. Nonostante che, come scritto più volte, il giocatore sia dell'idea di restare volentieri a Firenze, La Gazzetta dello Sport di oggi evidenzia come il tecnico Vincenzo Montella preferirebbe disporre di un centrale abile nel far ripartire il gioco, e lui non ha questa caratteristica. Pezzella è un leader, un guerriero, fortissimo nel gioco aereo e Milan e Roma lo hanno già cercato, e il suo agente è al lavoro da settimane per studiare il da farsi. Il club viola ha chiesto più di 20 milioni, una cifra che nessuna società sembra disposta a sborsare per il difensore. Domani Pradè e Pezzella si parleranno, anche perché la società vuole avere un'idea su come procedere in tempi brevi. Il difensore viola ha un contratto fino al 2022. e se nessuna squadra porterà quanto richiesto dai viola resterà a Firenze, ma c'è dell'altro, ovvero il quesito sulla fascia di capitano. Il presidente Commisso vorrebbe assegnarla a Chiesa ma Pezzella sarebbe davvero disposto ad accettare il declassamento.
💬 Commenti