​​

L'ex giocatore della Fiorentina Daniele Carnasciali ha parlato così a Radio Bruno Toscana: “Quello di Parisi sarebbe un acquisto importante perché è giovane e italiano. Finalmente prenderemmo un giocatore dell’Empoli, cosa che la Fiorentina avrebbe dovuto fare prima e mi riferisco a Di Lorenzo, Krunic, Zielinski, Vicario e tanti altri. Per il fatto che a sinistra ci sia già Biraghi, non penso che sia un problema. Certo, le priorità sono altre. In attacco ad esempio serve un profilo importante, penso al Milan che vuole Morata, non l’ennesima scommessa”. 

E poi ha aggiunto: "Non mi sorprenderei se Igor o Quarta partissero. Certo che, nel caso, andrebbero sostituti con profili di spessore. Pensiamo anche alla possibilità di giocare la Conference, servono risorse non solo nei titolari. A tal proposito, andare in Europa fa sempre piacere e secondo me sarebbe un'altra importante opportunità. Se ci vai però devi fare un mercato all'altezza e i ruoli in cui intervenire sono diversi, penso ad esempio al portiere. Resto dell'idea comunque che la priorità sia l'attacco, perché è il reparto in cui la Fiorentina ha avuto le maggiori difficoltà. Ci sono state tante partite, tra cui le finali, in cui la mancanza di un attaccante di peso si è sentita". 

Ceccarini: "Per Parisi la Fiorentina spenderà oltre 13 milioni e l'Empoli è interessato a un giovane gigliato. Dall'Arabia hanno contattato quasi tutti i top viola, ma..."
A Radio Toscana ha parlato il giornalista ed esperto di mercato Niccolò Ceccarini, intervenendo sulle possibili mosse d...

💬 Commenti