Pradè sistema anche Toci: l'attaccante albanese torna in prestito in Serie C - FOTO
La dirigenza della Fiorentina oltre ai colpi in entrata, nelle ultime ore è riuscita a piazzare un altro esubero. Stiamo parlando del giovane attaccante albanese Eljon Toci, che questa mattina ha ufficializzato l’accordo con l sua nuova squadra.
Come annunciato dal club sul suo sito ufficiale, Toni è ufficialmente un giocatore dell’Aurora Pro Patria. La punta albanese arriva in prestito dalla Fiorentina e ripartirà dalla Serie C: confermato per lui il prestito annuale, come nella passata stagione, fino al 30 giugno 2025.
Questo il comunicato ufficiale del club lombardo:
“Eljon Toci, classe 2003, attaccante, è un nuovo giocatore della Pro Patria. Prestito per un anno dalla Fiorentina, il ragazzo ha trascorsi nelle nazionali giovanili dell’Albania e lo scorso anno 4 reti in 15 partite con la retrocessa Pro Sesto. Il curriculum parla di 122 gare disputate con 29 reti. Bene nella Primavera della Fiorentina con 74 presenze e 18 reti, 1 goal su 2 presente in Supercoppa Primavera, 3 reti in 5 partite in under 18, 3 reti in 9 partite in Coppa Primavera, appannamento con 0 reti in 15 partite nel Sestri Levante (serie C) e rinascita con 4 reti in 15 partite nella Pro Sesto”.