​​

Il Farul Constanta vuol riprendere Louis Munteanu dalla Fiorentina. E ha anche formalizzato la propria proposta al club viola. 

“Abbiamo fatto presente la nostra idea di prenderlo nuovamente in prestito fino alla fine stagione - ha detto l'azionista di minoranza della compagine rumena, Ciprian Marica, a Sport.ro - ma ora vediamo cosa accadrà. Lo vogliamo ancora, ma tutto dipende dai piani che ha la Fiorentina per lui, se vorrà darlo in prestito e a chi”.

E poi: "Ho visto anche sulla stampa che lo vogliono dare nuovamente via, ma per ora non abbiamo ricevuto risposta da parte della Fiorentina, da quando Munteanu è tornato in Italia siamo in attesa. Come ha detto anche Hagi alla fine della scorsa stagione, il Farul vuole ancora Munteanu".

FOTO - Intanto Munteanu saluta il Farul Constanța: "Ho realizzato uno dei miei sogni con la squadra che mi ha cresciuto. Abbiamo fatto qualcosa di storico"
L'attaccante di proprietà della Fiorentina Louis Munteanu è pronto a far ritorno a Firenze e a lasciare la Romania. Al...

💬 Commenti