Nicolas Gonzalez in primo piano. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com
Nicolas Gonzalez in primo piano. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

L'ex campione di pallanuoto e tifosissimo della Fiorentina Gianni De Magistris ha parlato a Radio Bruno Toscana delle ultime vicende di casa viola: “Vedo una squadra indietro sul piano della condizione fisica, il pareggio in casa con il Lecce è grave. Per il momento la mano di Italiano sui nuovi arrivati non si vede. In difesa per fortuna c'è Ranieri, perché tra l'infortunio di Mina e un Martinez Quarta appannato la situazione non è rosea. Amrabat non lo rimpiango, ma è evidente che manchi un centrocampista con quelle caratteristiche”.

E poi: “Al primo anno Italiano ha fatto un capolavoro, ma adesso deve adattare le sue idee ai giocatori che ha a disposizione. E' normale che i big vengano ceduti, lo fa anche l'Atalanta, si chiama programmazione. Dobbiamo capire che Firenze ormai è un punto di partenza e non di arrivo per i giocatori, e comunque la società ha tenuto Nico Gonzalez che aveva tanto mercato”. 

Flachi: "L'alternanza non fa bene a Beltran e Nzola. Solo giocando con continuità un attaccante può trovare fiducia"
L'ex attaccante della Fiorentina Francesco Flachi ha parlato così a Radio Bruno Toscana: “Far giocare gli attaccanti ...

💬 Commenti (8)