Il portiere Oliver Christensen. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com
Il portiere Oliver Christensen. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Oggi la Fiorentina scenderà in campo per il secondo allenamento settimanale, i viola saranno di scena nel pomeriggio alle ore 16.30 Dopo il rientro di Brekalo dagli impegni con la Croazia, oggi torneranno gli italiani Biraghi Bonaventura Kayode e l'ivoriano Christian Kouame.

Gli argentini Nico Gonzalez, Lucas Martinez Quarta e Lucas Beltran saranno gli ultimi a rientrare dopo la trasferta in Perù. Si attende anche Nikola Milenkovic, particolarmente sollecitato dopo le sfide con la sua Serbia, entrambe da titolare contro Ungheria e Montenegro. Da capire se ci potrà essere spazio per Christensen e Mina, entrambi alle prese con problemi muscolari: valutazioni in corso sui due nuovi acquisti viola.

Fratini: "Kayode ha dimostrato di essere un difensore vero contro Kvaratskhelia, lui e Parisi i terzini più forti in prospettiva. Rosa viola rinforzata in tutti i reparti e Nzola..."
L'intermediario di mercato Michele Fratini è intervenuto a Lady Radio commentando anche le parole del tecnico viola Vin...

💬 Commenti (6)