​​

La tipologia del problema, non gravissima, e la sosta per le nazionali, avevano alimentato un certo ottimismo circa il recupero di Moise Kean per la trasferta della Fiorentina a Lecce. 

Situazione un po' cambiata

Ma piano, piano siamo passati dalla fiducia nel rientro e dalle sensazioni positive al campanello d'allarme. E ora il centravanti viola non è più così certo di non essere in campo. Intendiamoci, non siamo al forfait sicuro, però un occhio di riguardo con lui è sempre bene averlo, perché ha caratteristiche uniche nella rosa della squadra. 

Eventuali sostituti

A livello teorico potrebbe essere sostituito da Christian Kouame o Lucas Beltran, giocatori che sono diversi tra loro e molto differenti all'ex Juve. E che soprattutto non danno grandi garanzie a livello realizzativo.

Una decisione che non sarà facilissima da prendere da parte di Raffaele Palladino e del suo staff: rischiare Kean o tenerlo ancora a riposo in attesa di tempi migliori? 

Gudmundsson: "Che feeling con Kean, ma il primo rigorista sono io. De Gea fenomeno, ma posso batterlo dal dischetto. E Palladino..."
Una bella coppia davvero: quella che si è formata in campo tra Gudmundsson e Kean. Ne parla l'attaccante islandese...

💬 Commenti (2)