Questo pomeriggio il direttore sportivo del Frosinone Guido Angelozzi, durante la presentazione dei due ex Fiorentina Distefano e Senè, ha svelato qualche retroscena sulla trattativa che ha portato Marco Brescianini all’Atalanta, dopo esser stato promesso al Napoli. Questo un estratto delle sue dichiarazioni in merito:

"Stavamo lavorando per dare Brescianini al Napoli, abbiamo dato l'autorizzazione per le visite mediche, poi sono subentrati dei malintesi tra noi direttori e quindi abbiamo scelto di fare tornare Brescianini a casa. Ci è dispiaciuto perché con quando arrivi a fare le visite mediche si è solitamente a buon punto per chiudere ma come dico sempre, finchè poi non si firma tutto può succedere. Quando è saltato l'affare ci ha chiamato un'altra società e oggi stiamo lavorando per chiudere con l'Atalanta. Brescianini era un giocare che volevano un po' tutti, non siamo scesi sotto la cifra richiesta, penso di chiudere in giornata”.

“Questa operazione non pregiudicherà i rapporti tra Frosinone e Napoli”

Ha anche sottolineato come questa trattativa non abbia compromesso i rapporti con il Napoli di De Laurentiis, sopratutto in ottica di possibili trasferimenti futuri: “Questa operazione non pregiudicherà altre future operazioni con gli azzurri, sono cose che succedono. A Bari aspettavo un giocatore del Napoli, avevamo già tutto pronto e invece lo ha chiamato la Juve e durante il viaggio è andato a Torino. Finché non è tutto firmato tutto può succedere. Tante volte ho avuto le firme delle società e non dei calciatori. L'anno scorso avevamo tutto in mano, era venuto a vedere anche al casa ma poi è andato altrove. Succede”.   

Lady Terracciano dopo il rinnovo: "Poche parole e solo fatti: fiera di essere al tuo fianco" - FOTO
Questa mattina la Fiorentina ha annunciato di aver rinnovato il contratto di Pietro Terracciano fino al 2026: il classe ...

💬 Commenti (1)